I Costanti b&b, Caldiero - Verona - Come raggiungere l'azienda

E-Mail: [email protected] - Tel. +39  3389767854 - Francesca

 

Si consiglia di stampare questa pagina prima di partire


Visualizzazione ingrandita della mappa

L'agriturismo b&b I Costanti è raggiungibile direttamente con la propria vettura oppure in aereo atterrando a Bergamo, Brescia o Verona, oppure in treno dalla stazione ferroviaria di Verona.

A seguito della modifica della viabilità circostante il nostro agriturismo vi comunichiamo le nuove istruzioni per raggiungerci a seconda delle vostre diverse provenienze in considerazione del fatto che alcuni percorsi non vengono ancora “letti” dai navigatori che possono conseguentemente condurvi a percorrere vecchie strade a volte impervie se non pericolose.

ATTENZIONE: indipendentemente dalla vostra provenienza e se possedete un navigatore, inserendovi il nostro indirizzo, Via Giare 1, Caldiero, correrete il rischio che il navigatore vi obblighi a percorrere una stradina strettissima denominata Ca’ Rizzi che passa sotto i binari della ferrovia. Questo passaggio è estremamente disagevole a causa della difficoltà a fare retromarcia in caso di vetture provenienti dalla direzione opposta ma soprattutto perché molto stretto e difficilmente percorribile da vetture tipo SUV, furgoni o camper.

Dall’esperienza che abbiamo fatto in questi anni di lavoro vi consigliamo perciò direttamente di seguire le nostre istruzioni e di essere comunque accorti, nel caso utilizziate un navigatore satellitare, relativamente alle indicazioni su Ca’ Rizzi.

Se provenite dall’autostrada A4, Milano-Venezia, l’uscita che vi consigliamo per raggiungerci agevolmente è SOAVE.

ISTRUZIONI PER CHI PROVIENE DA SOAVE

All’uscita del casello autostradale di Soave proseguire in direzione Verona sulla SR regionale 11 senza mai lasciare la direzione Verona (troverete molte rotonde indicanti il paese di Caldiero: ignoratele perché fuorvianti) fino a raggiungere il cartello indicatore del paese di COLOGNOLA AI COLLI che rimane sulla destra. Dopo tale cartello troverete sempre a destra un grande supermercato denominato GRISI. Proseguite ancora fino a raggiungere il semaforo di CALDIERO (il paese di Caldiero non è segnalato, attenzione!) riconoscibile perché posto di fronte ad uno Spaccio Divani che rimane alla vostra destra.

 Al semaforo di fronte a voi sulla sinistra scorgerete un cartello bianco con scritta nera indicante I COSTANTI. Seguitelo svoltando a sinistra ed entrando in Corso De Gasperi. Percorrete il Corso fino alla sua fine raggiungendo Piazza Matteotti in cui troverete accanto al cartello indicatore per le Terme di Giunone anche il cartello a fondo marrone per Agriturismo I Costanti, seguitelo ed entrate in Via Mirandola; proseguite per circa 800 metri lasciando alla vostra destra dei campi di mele e pere e poi il nostro vigneto all’interno del quale scorgerete a destra l’ultimo cartello indicatore di colore beige dopo il quale troverete sempre a destra il cancello di entrata. Proseguite sempre dritto fino all’area parcheggio riservata ai nostri ospiti.

ISTRUZIONI PER CHI PROVIENE DA VERONA EST

All’uscita del casello autostradale di Verona est proseguire in direzione Vicenza, Belfiore, tangenziale sud. Dopo poco entrerete in tangenziale sud, ne percorrete un breve tratto fino ad imboccare l’uscita per Vicenza, Belfiore.

Proseguite sempre dritto fino a raggiungere una serie di rotonde di nuova costruzione.

Alla prima rotonda seguire le indicazioni per Vicenza, Belfiore, Zevio, Vago e proseguire ancora dritto.

Alla seconda rotonda seguire le indicazioni per Vicenza, Caldiero, Belfiore, Lavagno e proseguire dritto.

Alla terza rotonda seguire le indicazioni per Vicenza, Belfiore, San Bonifacio fino a scorgere alla vostra destra il cartello indicatore per I COSTANTI che si trova appena prima della quarta rotonda.

Alla quarta rotonda seguire indicazioni per Zevio, Verona e poi per Caldiero fino a che arriverete ad una strada chiusa e sarete costretti a svoltare a sinistra. Al divieto di accesso di fronte a voi svoltare in Via San Marco a destra.  Proseguire dritto per circa 500 metri e svoltare a sinistra per Caldierino imboccando Via Colombara. Proseguire per circa 800 metri fino allo stop di fronte al quale troverete un cartello indicatore di colore blu per il paese di Caldierino. Svoltare a sinistra e la prima costruzione in pietra a vista che troverete alla vostra destra è I COSTANTI.

ISTRUZIONI PER CHI PROVIENE DA VERONA CENTRO

Se provenite da Verona centro storico, dalla Piazza Bra o dal Corso Porta Nuova dove di solito parcheggiano tutti i visitatori, dovete dirigervi in direzione opposta al centro storico verso la zona industriale, in direzione autostrada, Verona Sud, Policlinico-Ospedale di Borgo Roma. Percorrerete Viale Piave in direzione autostrada, Verona Sud. Seguire le indicazioni per la Tangenziale sud in direzione Borgo Roma. Dopo l’ospedale di Borgo Roma vi troverete ad attraversare un sottopassaggio dopo il quale scorgerete a sinistra l’entrata in tangenziale sud, direzione Vicenza. Entrate in tangenziale sempre proseguendo in direzione Vicenza fino ad imboccare l’uscita per Belfiore, Vicenza. Proseguite sempre dritto fino alla prima rotonda; seguite le indicazioni per Vicenza, Belfiore, dopo di che le istruzioni sono identiche a quelle fornite per chi proviene da Verona est (vedi sopra).

 

Per chi viene in aereo

Dagli aeroporti le soluzioni sono il taxi o la vettura a noleggio. L'aeroporto di Villafranca dista da noi circa 20 minuti di macchina; per raggiungerci dirigetevi prendendo la tangenziale sud verso Vicenza, prendete l’uscita per PORCILANA BELFIORE, proseguite sempre dritto passando alcune rotonde e, all’ultima rotonda seguite le indicazioni per Caldiero finché troverete il cartello indicatore dell'azienda agricola - Agriturismo I COSTANTI.

Per chi viene in treno

Dalla stazione Ferroviaria di Verona potete raggiungerci con taxi oppure in autobus con fermata a Caldiero, linea Strà - Belfiore.


Se hai problemi a trovarci chiama Francesca 338.976.7854

 

©2007-2009 Agriturismo Bed & Breakfast I Costanti - Farm Holidays

contatti: [email protected]