Opportunità di lavoro in agricoltura a Verona

Offerta di impiego in agricoltura ad operai italiani o comunitari in azienda agricola in provincia di Verona - Veneto

 

Questa pagina web nasce dall’esigenza immediata della nostra azienda agricola situata in provincia di Verona di individuare possibili operai agricoli destinati a svolgere lavori generici in agricoltura ma potrebbe essere in futuro anche un’importante occasione per poter offrire a chi cerca un’occupazione nel settore agricolo ed agrituristico a Verona e nel Veneto interessanti opportunità di impiego compatibilmente con le esigenze di volta in volta rilevate dalla nostra azienda.

Rimarrà una pagina aperta al dialogo, di volta in volta aggiornata e con la quale potrete colloquiare utilizzando il nostro indirizzo mail [email protected].

In questo caso e momento specifico, ecco una breve descrizione della figura professionale a cui la nostra azienda agricola è interessata:  

Operaio agricolo con competenze specifiche nella coltura e manutenzione di vigneti e nell’utilizzo di macchinario agricolo. Si richiede una forte predisposizione anche al lavoro manuale ed  ai lavori di giardinaggio e manutenzione generica oltre ad una spiccata volontà di apprendere ed aggiornare con costanza e spinta motivazionale le proprie conoscenze specifiche nel vasto settore e campo d’impiego della viticoltura.

Il contratto di assunzione sarà un contratto di tipo agricolo in conformità alla regolamentazione imposta dal Contratto Nazionale per lavoratori agricoli e sarà concordato con l’interessato al termine di un approfondito colloquio e di un susseguente periodo di prova.

Nel caso in cui qualcuno di voi possa essere interessato al lavoro offerto è pregato di contattarci telefonicamente o tramite email.

IN QUESTO MOMENTO STIAMO CERCANDO UN GIARDINIERE PER MANUTENZIONE AREE COMUNI ED ESTERNI AGRITURISMO.

Per informazioni chiama Francesca ai seguenti numeri dalle 9.00 alle 11.00 a.m.:

(+39) 0456151165

(+39) 338.976.7854

 

©2009 Bed & Breakfast Agriturismo I Costanti - contatti: [email protected]